Moving time  2 saat 4 dakika

4,7
9,4

780 kere bakıldı , 26 kere indirildi

yer Su Planu, Sardegna (Italia)

Passeggiata per la Città di Cagliari e i suoi colli (alcuni).
Si parte dal cimitero di San Michele e ci si dirige verso il Castello omonimo. Attenzione che in tutti i parchi non è consentito il transito con le bici. Ammirato il panorama dalla cima si scende verso il parco di Monte Claro, dove è la Biblioteca provinciale.
Un breve giro per il parco e quindi si risale verso il quartiere di Castello. Nel tragitto si incrociano i Giardini pubblici - consentito il giro in bici se avete meno di dieci anni :) ....
Si entra nel quartiere di Castello passando da Porta San Pancrazio e lo si percorre lungo la discesa di destra (Via La Marmora) , fino ad arrivare al Bastione Saint Remy. Quindi risaliamo verso il Duomo e Palazzo Viceregio, infine ci dirigiamo verso il Bastione Santa Croce (Via dei Genovesi). Da ogni parte si ammirano i panorami della città.
Finito il giro per Castello ci dirigiamo verso il quartiere di Stampace (WP13) che visitiamo brevemente. Quindi ci dirigiamo velocemente verso il punto di partenza.
Buone ruote.

Arrivo

• Fotoğraf briopaola

briopaola 18.Mar.2018

Sembra un giro veramente interessante. Peccato che non siamo passati per Tuvixeddu e Viale Europa. Sarà per la prossima volta