Zorluk seviyesi   Kolay

3,6
7,1

893 kere bakıldı , 17 kere indirildi

yer  Boario, Lombardia (Italia)

SI LASCIA L’AUTO IN UN PARCHEGGIO IN VIA SPIAZZI A BOARIO-SPIAZZI E SI PRENDE VIA ROCCOLO. DOPO KM. 4,400 ED ORE 1 SI INCROCIA IL SENTIERO NR. 309 MT. 1.200, CHE PROVIENE DA TEZZI ALTI DI GANDELLINO. SI PROSEGUE DIRITTI CON DIREZIONE LAGO DI SPIGOREL. DOPO KM. 1,600 ED ORE 0,45 MT. 1.350, NEI PRESSI DELLE STALLE PRATO DI VIGNA, AD UN BIVIO, SI PRENDE A DX E SI ENTRA NEL BOSCO CON SENSIBILE SALITA, SEMPRE SEGUENDO LE INDICAZIONI PER IL LAGO DI SPIGOREL. DOPO KM. 0,500 ED ORE 0,15 MT. 1.410, AD UN SUCCESSIVO BIVIO, SI PRENDE A DX CON INDICAZIONI SENTIERO DELL’ORSO. DOPO KM. 0,300 ED ORE 0,15 MT. 1.513, SI GIUNGE ALLA BAITA BASSA DI FONTANA MORA MT. 1.513. PER IL RITORNO SI SEGUE IL PERCORSO DELL’ANDATA FINO ALLE STALLE PRATO DI VIGNA KM. 1 ED ORE 0,15 MT. 1.340. ORA SI PROSEGUE PER PRATI INNEVATI FINO A RICONGIUNGERSI PIU’ IN BASSO AL SENTIERO NR. 313 FATTO ALL’ANDATA KM. 1 ED ORE 0,15 MT. 1.250. SI PROSEGUE LUNGO QUESTO SENTIERO FATTO ALL’ANDATA E DOPO KM. 0,800 ED ORE 0,15 MT. 1.200, SI GIUNGE ALL’INCROCIO CON IL SENTIERO NR. 309 CHE PROVIENE DA TEZZI ALTI DI GANDELLINO. SI PROSEGUE DIRITTI LUNGO IL PERCORSO FATTO ALL’ANDATA, SENTIERO NR. 313 PER BOARIO-SPIAZZI. DOPO KM. 4,400 ED ORE 1 SI ARRIVA AL PARCHEGGIO DOVE SI E’ LASCIATO L’AUTO. TOTALE PERCORSO KM. 14. TEMPO COMPLESSIVO ORE 4. DISLIVELLO TOTALE MT. 1.000.