2,5
4,9

2024 kere bakıldı , 87 kere indirildi

yer Santa Caterina, Sardegna (Italia)

Facile escursione quasi tutta in pianura, ad eccezione delle due piccole depressioni delle cascate e l'accesso al panorama sul Rio Mnnu e Torre Foghe.
Partenza dal resort Capo Nieddu verso la cascata a mare
di S'Iscala e S'Attentu con retrostante piccola cascatella, Cascata a mare di Capo Nieddu sul rio Selighes, Torre di Capo Nieddu fino alla foce del Rio Mannu con sovrastante Torre Foghe oltre il fiume. Rientro al resort dalla strada bianca.

3 yorum

• Fotoğraf bellsatan

bellsatan 14.May.2018

sentiero carino e facile, però aggiungerei alcuni dettagli :-) tipo il cancello alla fine del sentiero chiuso con il lucchetto, dopo quella specie di rudere meglio seguire il sentiero lasciando la recinzione alla vostra sinistra, e al rientro arrivati nuovamente al rudere entrare all'interno del recinto per poi prendere da li il sentiero che riporta alla strada larga :-) per il resto bella passeggiata :-)

• michaeltansen 13.Oca.2020

Bellissimo percorso con qualche problema: al rientro prevede il passaggio attraverso una riserva di caccia recintata con filo spinato. Qualcuno potrebbe preferire il rientro come scrive @bellsatan.
    Grazie!

• Fotoğraf giupetre

giupetre 13.Oca.2020

Correzione: Percorso inserito in previsione, per questo al rientro da Torre di Foghe si lascia subito il sentiero già fatto sulla destra e attraversando un campo molto esteso di coltura e privo di recinzioni ci si dirige subito verso uno stazzo (direzione NW-SE) a ridosso della strada bianca, che con lungo rettilineo riporta verso il resort. Per uscire il cancello se chiuso è necessario scavalcare il muro adiacente.